2017 Lettera espositori - EXPO VALSUGANA

LETTERA PER gli espositori
EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI 2017

Levico Terme, 9 gennaio 2017

EXPO VALSUGANA per la promozione economica del territorio.

Nella splendida cornice del lago di Levico a Levico Terme dal 29 aprile al 1 maggio 2017 si svolgerà la tradizionale mostra mercato della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, la struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lago, mentre gli spazi esterni, di cui alcuni coperti, si trovano adiacenti alla struttura. L'orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative.

In questa edizione le varie sale all'interno del Palalevico saranno dedicate ai prodotti della terra e al benessere generale, un'area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell'alimentazione che delle produzioni naturali.
Varie le iniziative collaterali in programma che riguarderanno l'alimentazione, la cura del corpo e dell'ambiente in poche parole il "VIVERE BENE" in tutte le sue forme.

L'INGRESSO ALLA FIERA SARA' GRATUITO.
Si comunica che la Giunta Provinciale ha autorizzato la vendita diretta dei prodotti al pubblico.

Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per inviare un fax il n. 0461 759933.

Si allega il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell’importo a:
Bsi Fiere SOC. COOP.  Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME ( TN)  TEL. 0461 751.252  FAX 0461 759.933.

ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017 sul c.c. bancario: ATTENZIONE NUOVO COD.IBAN
cod. IBAN IT 81Q0817834940000018300232 CASSA RURALE ALTA VALSUGANA

Confidando di avervi presenti come espositori a EXPOVALSUGANA LAGHI LAGORAI, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

PALALEVICO -  VALSUGANA FIERE
BSI FIERE -  Soc. Coop.