Home COMUNICATI STAMPA

COMUNICATI STAMPA

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

LETTERA PER gli espositori
EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI 2017

Levico Terme, 9 gennaio 2017

 
EXPO VALSUGANA per la promozione economica del territorio.

 

Nella splendida cornice del lago di Levico a Levico Terme dal 29 aprile al 1 maggio 2017 si svolgerà la tradizionale mostra mercato della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, la struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lago, mentre gli spazi esterni, di cui alcuni coperti, si trovano adiacenti alla struttura. L'orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative.

 
In questa edizione le varie sale all'interno del Palalevico saranno dedicate ai prodotti della terra e al benessere generale, un'area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell'alimentazione che delle produzioni naturali.
Varie le iniziative collaterali in programma che riguarderanno l'alimentazione, la cura del corpo e dell'ambiente in poche parole il "VIVERE BENE" in tutte le sue forme.

 

L'INGRESSO ALLA FIERA SARA' GRATUITO.
Si comunica che la Giunta Provinciale ha autorizzato la vendita diretta dei prodotti al pubblico.


Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure per inviare un fax il n. 0461 759933. 
 
Si allega il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell’importo a:
Bsi Fiere SOC. COOP.  Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME ( TN)  TEL. 0461 751.252  FAX 0461 759.933.  
 
 
ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017 sul c.c. bancario: ATTENZIONE NUOVO COD.IBAN
cod. IBAN IT 81Q0817834940000018300232 CASSA RURALE ALTA VALSUGANA

 

Confidando di avervi presenti come espositori a EXPOVALSUGANA LAGHI LAGORAI, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.     
 
 
PALALEVICO -  VALSUGANA FIERE 
BSI FIERE -  Soc. Coop.
 

 

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

LETTERA PER gli espositori
EXPO DOMANI SPOSI
15-16 OTTOBRE 2016 - LEVICO TERME

Levico Terme, 15 luglio 2016
 
Nella splendida cornice del lago di Levico Terme torna la quarta edizione di EXPO DOMANI SPOSI, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016. Visto il successo delle scorse edizioni, dove la manifestazione ha raccolto lusinghieri e positivi commenti sia da parte degli espositori che dai numerosi visitatori, si conferma la formula della rassegna con la parte espositiva ed eventi collaterali di forte richiamo. Si conferma l'ampliamento ai settori delle cerimonie in genere ed in particolare a Cresime, battesimi, eventi importanti. Quindi a tutto ciò che ruota attorno a questi eventi dall'abbigliamento, ai complementi di arredo, agli accessori.

Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, la struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, in grado di offrire una location e una ambientazione unica nel suo genere.
La manifestazione sarà articolata su due giorni e puntiamo al massimo coinvolgimento sia da parte dell'espositore che da parte del visitatore, una due giorni con eventi collaterali di richiamo, sul palco nel salone principale di 110 mq ed una pedana di 20 metri, daranno luogo ad un susseguirsi di momenti di sfilate con abbigliamento ed accessori fornite dagli stessi espositori a momenti di intrattenimento per il pubblico.

Novità 2016: INGRESSO GRATUITO !
Organizzazione di eventi a hoc per i futuri sposi, mini corsi e dimostrazioni nello spazio predisposto dall'organizzazione a cura degli espositori.

Gli spazi espositivi saranno di varie tipologie, realizzati con moquette, pareti, faretti e impianto elettrico, moduli da 9 mq. (3x3) o multipli, curati con allestimenti di qualità.
Altri stand, a prezzi più contenuti, comprensivi di moquette, presa corrente e illuminazione.
Le ditte espositrici che lo desiderano potranno presentare attraverso modelli e modelle propri prodotti ai futuri sposi, nel corso delle sfilate che si svolgeranno nei due giorni di fiera.

L'orario di apertura nei due giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933.

Per partecipare compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell'importo a:

Bsi Fiere SOC. COOP. Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME (TN) TEL. 0461 751252 FAX 0461 759933.
c.c. bancario: cod. IBAN IT81Q 08178 34940 0000 1830 0232 CASSA RURALE ALTA VALSUGANA.
 
La posizione dello stand sarà assegnata in base all'ordine di arrivo dei moduli e del pagamento dell'acconto. Si invitano gli espositori della scorsa edizione ad inviare quanto prima il modulo se intendono confermare la stessa posizione dello stand.

Confidando di avervi presenti come espositori a "EXPO DOMANI SPOSI", cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
      
PALALEVICO - VALSUGANA FIERE
BSI FIERE -  Soc. Coop.
  
  
     
 

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

LETTERA PER gli espositori
"I GUSTI DELLA VIA CLAUDIA , tra ambiente e cultura, lungo il percorso della Via Claudia Augusta”
27/28 AGOSTO 2016 - Piazza Degasperi – BORGO VALSUGANA

Levico Terme, 01 maggio 2016
 
BSI Fiere organizza nei giorni 27-28 agosto 2016 la quindicesima edizione della rassegna "I GUSTI DELLA VIA CLAUDIA, TRA AMBIENTE E CULTURA LUOGO IL PERCORSO DELLA VIA CLAUDIA AUGUSTA".

La superficie espositiva si snoda tra Piazza Martiri, parte di Piazza Degasperi, largo Dordi e via Spagolla, nel centro storico di Borgo.

Gli anni passati queste edizioni hanno visto la presenza di numerosi espositori e un successo di pubblico notevole.

Il servizio commerciale della Provincia ha autorizzato la vendita diretta e le Piazze saranno allestite con casette in legno, gazebo, banchi propri, con arredo urbano, fiorerie, panche, arredo in legno.
Una vetrina sarà riservata alle promozioni turistiche e culturali del territorio, abbinando il momento gastronomico aspetti promozionali e di presentazione del territorio nel suo insieme, non mancheranno naturalmente le possibilità di degustazioni promozionali.
 
La presenza di artisti e scultori operanti sulla Via Claudia Augusta darà una testimonianza dei lavori tramandati dai nostri antichi romani.

Il programma in via di definizione prevede tra l'altro momenti informativi e l'organizzazione nel corso delle giornate di "laboratori del gusto" con la possibilità di presentare e far degustare i prodotti tipici locali.

Da venerdì 26 agosto iniziano gli spettacoli creati dall'associazione Farinoti e Semolati con sfilate e giochi che coinvolgono il pubblico durante tutto il giorno e fino alle ore 22.00 uno spaccio fornito dall'associazione Scii club sarà presente per tutti i giorni della manifestazione con musica e attrazioni.

Nei giorni della rassegna verrà curata particolarmente l'animazione del mercato, con concerti, spettacoli, animazione e intrattenimenti per bambini.

In questa edizione è prevista una notevole campagna pubblicitaria che vede coinvolte Radio e TV locali del Trentino e del Veneto che affiancheranno la manifestazione e ne daranno il necessario risalto pubblicitario.

Si allega il modulo di iscrizione, che va firmato in fondo pagina, per maggiori dettagli e informazioni si prega di contattare il Presidente Michele Tessaro al n° tel. 335-5735727, essendo i posti limitati si darà la precedenza in base alla data di invio del modulo ed alle tipologie dei prodotti proposti.

Vi ricordiamo i nostri recapiti:
tel. 0461 751252
fax. 0461 759933
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
informazioni anche sul sito www.bsifiere.com dove si può scaricare il modulo di iscrizione.
      
BSI FIERE -  Soc. Coop.
   

Ultime Notizie Flash

  • SITO IN AGGIORNAMENTO
    30.05.17 Notizie flash


      Questo sito web è in fase di aggiornamento !!!
    Alcuni collegamenti potrebbero essere non funzionanti per motivi di aggiornamento.


      

  • 01.03.11 Notizie flash

    Noleggia ora la casetta in legno per il tuo Mercatino oppure per il tuo stand fieristico!

     

    Leggi tutto...

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere 

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

PalaLevico - Centro Congressi

Palalevico - Centro Congressi
www.palalevico.com
 

E-Shop Prodotti Trentini

 
Vendita on-line di Prodotti Tipici Trentini >>

Vino, Liquori, Grappa, Miele, Salumi, Confettura, Formaggio, Olio e Aceto, Salse, Succhi, ecc.