DA OLTRE DIECI ANNI AL SERVIZIO DELL'ECONOMIA
DEL TRENTINO ORIENTALE

01/02 e 08/09 MAGGIO 2010 - Si è svolta VALSUGANA EXPO; la rassegna si è tenuta quest'anno con doppio appuntamento, nei primi due fine settimana di maggio. Una scelta per favorire i numerosi visitatori come sempre provenienti da varie regioni italiane. Ma il tradizionale appuntamento di primavera, giunto alla quattordicesima edizione al centro sportivo di Borgo Valsugana, ha raddoppiato anche le iniziative collaterali con TRENTINO CAVALLI e LA PROTEZIONE CIVILE con esercitazioni, mostra di attrezzature e automezzi.

 

Mai come in questa edizione è di attualità il tema DELLA BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO, settore al quale sono stati dedicati nuovi spazi non solo espositivi ma anche di approfondimento per quanto riguarda le normative e i finanziamenti pubblici previsti, che ha dato qualità e spessore  alla fiera. E' stata un’occasione di confronto, un momento per far conoscere anche le politiche provinciali in materia di risparmio energetico e per mettere a confronto – grazie al contributo di diversi esperti del settore – le diverse esperienze e la conoscenze maturate in materia del comfort abitativo, dell’assorbimento acustico, dell’isolamento termico e dell’isolazione acustica nell’edilizia.

 

Trentino
fotoexpo05
Hai scattato delle foto durante la fiera e vorresti pubblicarle in questa galleria fotografica? Invia le tue foto digitali per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il tuo nome d'autore. Quando verranno pubblicate sarai avvisato via e-mail.

 

 

 

 

 

 

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana