EXPO VALSUGANA LAGORAI - dal 29 APRILE al 1 MAGGIO 2016

La fiera EXPO VALSUGANA LAGORAI è ripartita dal territorio con le produzioni biologiche e naturali e spazio agli artigiani.

Tante sono state le novità della fiera Expo Valsugana Lagorai che si è svolta a Levico Terme dal 29 aprile al 1 maggio 2016, ricca di nuove proposte.
 
Uno dei temi principali della fiera è stato il VIVERE BENE nelle varie dimensioni, prodotti della terra e al benessere generale, un’area dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
 
Per il settore alimentare la presenza di ANDREA TORELLI giovane di Borgo Valsugana e recente protagonista del talk-show “MASTERCHEF” che ha presentato un cooking show con erbe officinali tesine e prodotti trentini.
La scuola alberghiera di Levico Terme con i suo alunni hanno realizzato aperitivi analcoolici, dolcetti trentini, cooking show con prodotti trentini.
MARCO BORTOLON noto Chef internazionale Vegano, ha presentato ricette della cucina vegana realizzati con prodotti locali.
 

Tante sono state le attrazioni per i bambini dalla fattoria degli animali, dai giri in pony come anche una grande area dedicata al MONDO LEGO. Molte anche le attrazioni per i visitatori che hanno potuto seguire i vari Convegni durante la fiera, un gran numero di dimostrazioni e presentazioni che si sono svolte sul Palco Auditorium e molto altro ancora . . .

 


 
 
 
 
 
La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.

inaugurazione_640px

Trentino

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana