Borgo Valsugana, aprile 2010

Liquigas a Valsugana Expo 2010 da protagonista

Milano, aprile 2010 – Ciclismo e volo in mongolfiera: questi gli assi nella manica di Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di Gpl, in occasione della propria partecipazione, presso lo stand dell'APT, l'1 e il 2 maggio, alla quattordicesima edizione di Valsugana Expo 2010, l'importante evento fieristico, che si tiene a Borgo Valsugana (TN).

Per tutti gli appassionati di ciclismo l'appuntamento da non perdere è fissato per sabato 1 maggio alle ore 16.00: Daniel Oss, una delle giovani promesse del Team Liquigas Doimo, originario proprio di Borgo Valsugana, incontrerà i propri tifosi e gli amanti di questo sport. Autografi, curiosità e le ultime notizie sui prossimi importanti impegni ciclistici saranno al centro dell'incontro con questo giovane corridore.

Con Liquigas, a Valsugana Expo 2010, ciclismo ma non solo: l'1 e il 2 maggio, presso il campo sportivo, i visitatori della manifestazione potranno provare l'entusiasmante esperienza di un volo vincolato in mongolfiera in compagnia di John Aimo, pilota ufficiale delle mongolfiere che portano i colori della Liquigas e indiscusso protagonista di questo sport, di cui è stato detentore del titolo italiano per ben sei volte.

Scarica la lettera ufficiale >>